';
3 passi e 2 soldi

Siamo nel nuovo secolo da quasi un ventennio, internet fa già parte della nostra quotidianità tant’è che 41,3 milioni di italiani dichiara di possedere un dispositivo con possibilità di connessione ad internet (03-09-2019 dato AUDIWEB). Questa è la risposta alla domanda perché dovrei avere un sito internet? Il campione analizzato è pari al 69,1% della popolazione di 2+ anni e sono certo che la tua attività si rivolga a questo pubblico.

Prova a pensare quali sono le prime operazioni che fai quando nasce una qualunque necessità lavorativa o di piacere, probabilmente prenderai il tuo cellulare ed aprirai google scrivendo il nome del prodotto che hai in mente piuttosto la località che vuoi raggiungere o il nome del locale dove pensavi di portare la tua compagna/o

Alcuni dei miei clienti hanno provato in precedenza a realizzare da soli il proprio sito internet utilizzando quei portali che promettono, in 3 passi e 2 soldi, di avere visibilità, fama e milioni di clienti.

CHI DI VOI CREDE ANCORA IN BABBO NATALE ?

Le potenzialità di un sito internet sono sconfinate ma aumentare la vostra brand reputation o fare lead generation oppure occupare le prime pagine dei motori di ricerca, è un lavoro da professionista.

Sono un Tecnico Specializzato E-commerce che oltre ad aver studiato gli strumenti per la realizzazione di un sito o di un negozio online, mi sono dedicato a quel mondo fatto di regole e procedure sia tecniche che amministrative che permettono di aumentare la mia reputazione, acquisire nuovi clienti e diventare un punto di riferimento nel mio settore.

PER TUTTI QUESTI MOTIVI DOVRESTI CLICCARE QUI PER LA REALIZZAZIONE DEL TUO PROSSIMO SITO INTERNET!

admin