La Bottega del pittore

DESCRIZIONE:

Sito VETRINA realizzato per evidenziare le caratteristiche ed i servizi forniti dall’azienda, con modulo di contatto, newsletter e pagina relativa ai corsi ed agli eventi, per aggiornare e mantenere un collegamento con i visitatori del sito.

CARATTERISTICHE:

Realizzato con WORDPRESS, il sito prevede:

  • layout responsive, adatto ad essere visualizzato su qualsiasi tipo di dispositivo mobile, come telefonini e tablet, e con schermi di qualsiasi dimensione
  • pagina dedicata gestita direttamente dall’azienda per dare la possibilità di tenere aggiornati i propri clienti con i servizi, i corsi ed eventi
  • Newsletter
  • Contact Form

VAI AL SITO

Cliente:

La Bottega del Pittore nasce nel 1987 grazie all’inventiva del titolare Volpato Silvio e dalla moglie Staglianò Francesca con l’intento di creare ad Asti un negozio rivolto esclusivamente agli appassionati dell’arte e della pittura.
La scommessa è stata subito vincente e così, dopo aver servito di materiale artistico i numerosi pittori, la Bottega ha iniziato ad insegnare a dipingere a tutti nel proprio laboratorio sotto l’attenta maestria dei titolari, ambedue famosi artisti. Molte persone hanno avuto la possibilità di avvicinarsi alla pittura grazie alla Bottega del Pittore e moltissime ancora ne avranno!!
In negozio, oltre ad insegnare a dipingere ad olio, acrilico, ceramica ed acquarello e tanto altro, realizziamo cornici su misura per tutti.

Progetti Correlati